Categoria

  • Bijoux in argento

    Bijoux in argento 925. Bracciali, collane, orecchini e earcuff tutti da scoprire ...
    Leggi di più

  • Bridgerton Style

    Nuovi arrivi SS2021 per la casa con i colori della famiglia Bridgerton, la serie Netflix in costume ...
    Leggi di più

  • 10 anni di Aventus di Creed

    Creed celebra il decimo anniversario del profumo Aventus con un bellissimo flacone Limited Edition ...
    Leggi di più

  • Gli orecchini con iniziale di StellaBloom

    Qual è la prima lettera del tuo nome? Racchiusi nelle fialette di vetro gli orecchini ad anellina con iniziale e stellina di StellaBloom.

  • Caramel Blanc di E. Coudray

    C’è una storia da raccontare tra le note del nuovo profumo Caramel Blanc di E. Coudray. Tutto ebbe inizio nel 1903, quando L.T. Piver lanciò il profumo Espérys creato dal naso Georges Dazen. Il profumo scomparve fino al 2007 quando, a oltre un secolo di distanza, riprese vita con Coudray rimanendo in produzione per qualche anno. Oggi Espérys rinasce per la terza volta con il nome Caramel Blanc al suo interno Pepe Rosa, Foglie Verdi, Bergamotto di Calabria, nel suo cuore Patchouli, Fresia, Rosa di Damasco e Caramello. Le note di fondo sono Fava Tonka, Legni Preziosi, Vaniglia Bourbon e Muschio Bianco.

  • La Rosa di Bologna

    Nei primi anni anni del secolo scorso, nelle antiche serre cittadine, vide la luce, dalla sapiente scienza di un maestro ibridatore, la Rosa Variegata di Bologna. Fiore magnifico, Bourbon di grande vigore, dalla avvolgente forma a coppa. Il suo profumo intenso e inebriante, racchiude in sé l'anima immortale della Regina dei Fiori.