Categoria

  • Gli orecchini con iniziale di StellaBloom

    Qual è la prima lettera del tuo nome? Racchiusi nelle fialette di vetro gli orecchini ad anellina con iniziale e stellina di StellaBloom.

  • Caramel Blanc di E. Coudray

    C’è una storia da raccontare tra le note del nuovo profumo Caramel Blanc di E. Coudray. Tutto ebbe inizio nel 1903, quando L.T. Piver lanciò il profumo Espérys creato dal naso Georges Dazen. Il profumo scomparve fino al 2007 quando, a oltre un secolo di distanza, riprese vita con Coudray rimanendo in produzione per qualche anno. Oggi Espérys rinasce per la terza volta con il nome Caramel Blanc al suo interno Pepe Rosa, Foglie Verdi, Bergamotto di Calabria, nel suo cuore Patchouli, Fresia, Rosa di Damasco e Caramello. Le note di fondo sono Fava Tonka, Legni Preziosi, Vaniglia Bourbon e Muschio Bianco.

  • Fragranze d’ambiente Lepit

    E oggi, dove vorresti essere? Su un vascello che solca mari inesplorati o su un soffice prato di violette di fiume? Ai piedi di un Fico dal profumo inebriante o sotto una pioggia di rose? Le fragranze d'ambiente dell'Antica Casa Profumiera bolognese L.e.p.i.t. (Laboratori Essenze Profumate Italiane), racchiudono queste e tante altre storie profumate.  

  • Le Mat de Chanel

    La nuova collezione trucco autunno-inverno Le Mat de Chanel, creata da Lucia Pica. Un total look opaco, chic e contemporaneo.

  • Solari Australian Gold

    Esclusive formule protettive senza oli minerali ideate per riparare la pelle durante l’esposizione ai Raggi UVA e UVB e contrastarne i danni.

  • Phyto-Lip Delight Sisley Paris

    La sintesi perfetta tra maquillage e trattamento. Un velo lucido e riparatore dalle nuances delicate.